Il fidanzamento di Belen e Stefano De Martino divide l’opinione del pubblico

 
Lorena Scopelliti
18 maggio 2012
1 commento

fidanzamento belen e stafano de martino opinione pubblico

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e il ballerino di Amici Stefano De Martino sta tenendo banco: non si tratta solo e unicamente di un fidanzamento tra due celebrità note al grande pubblico. È soprattutto la dinamica dei fatti a suscitare curiosità e a dividere, scatenando dibattiti che vanno ben al di là del mero gossip.

Non dimentichiamoci che, a fare le spese di questo rapporto appena sbocciato, sono stati un’altra donna e un altro uomo: la cantante Emma Marrone, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo e vincitrice della scorsa edizione di Amici, si è vista lasciare su due piedi per un’altra (e  non certo un’altra qualsiasi). Stefano Corona, per anni fidanzato di Belen, è stato abbandonato dalla donna con cui aveva una storia tormentata dopo anni di tira e molla.

Perché la storia fa tanto discutere? Perché Emma, essenzialmente, ha dovuto subire uno smacco clamoroso: la sofferenza di essere stata lasciata (per giunta per la soubrette più hot del palinsesto italiano) è stata messa in piazza senza tanti complimenti: la cantante, infatti, partecipa come concorrente all’edizione serale di Amici 2012 e, contestualmente, sia Stefano sia Belen sono parte attiva del programma. Non una situazione facile, insomma.

Si dice che Emma non abbia preso affatto bene la questione (ci chiediamo chi l’avrebbe presa diversamente), tanto da aver bruciato gli abiti che il suo ex aveva lasciato a casa: è il quotidiano di Puglia (regione d’origine della Marrone) ad aver diffuso la notizia.

Intanto, ovviamente, Belen si ritrova (suo malgrado o meno) a fare la parte della cattiva e mangiatrice di uomini altrui: speriamo sia vero amore e non una bassa trovata strategica per aumentare le proprie quotazioni, come è stato per l’abito inguinale indossato al Festiva di Sanremo: il pubblico ha dimostrato di non avere affatto apprezzato il comportamento della showgirl brasiliana, dimostrandolo a suon di fischi durante la serata organizzata da Radio Italia  in Piazza Duomo a Milano lo scorso lunedì 14 maggio.

Photo credit| Getty Images

Articoli Correlati
YARPP
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Il fidanzamento di Belen e Stefano De Martino divide l’opinione del pubblico.
Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Maronchina

    CON QUESTA STORIA DI EMMA CONTRO BELEN Eì VENUTA FUORI L’ITALIETTA PIU PROVINCIALE…TIPICI ATTEGGIAMENTI DEL SUD ITALIA PUGLIA, CALABRIA, DOVE UN COPPIA DEV’ESSERE INDISSOLUBILE…MA DOVE STA SCRITTO CHE QUEL RAGAZZO 22 ENNE DOVEVA STARE PER FORZA CON EMMA??..MA VI SEMBRA NORMALE CROCEFIGGERE DUE RAGAZZI STEFANO E BELEN SOLO PERCHE’ SI SON PIACIUTI????

    MANCO NEL MEDIOEVO MA LA COSA PEGGIORE E’ STATA IN PRIMO LUOGO FAR PASSARE UNA RAGAZZA DI 25ANNI COME LA PIU GROSSA P…NA ARGENTINA ANCORA PEGGIO CAVALCARE L’ONDA “BELEN” PER GONFIARE LA POPOLARITA E DARE L’IMMAGINE DELLA DONNA SEDOTTA E ABBANDONATA.

    PER CHIUDERE TROVO MOLTO PIU VOLGARE SFRUTTARE QUESTE COSE PER TRARNE VANTAGGIO A DISCAPITO DELLE CORNUTE “POVERE ILLUSE” DI AVERE UNA DEGNA RAPPRESENTANTE CHE LE IN QUALCHE MODO SI RIBELLA ALLA COSA.

    AVREBBE FATTO PIU BELLA FIGURA A STARE ZITTA PIUTTOSTO CHE INTERPRETARE CONTINUAMENTE CANZONI CON RIFERIMENTI EVIDENTA ALL’ARGOMENTO DI GOSSIP

    MA L ELEGANZA L’EDUCAZIONE LA SEMPLICITA’ NON LA SI PUO COMPRARE…UNA O CE L’HA OPPURE PUO SOLO IMMAGINARSELA

    20 mag 2012, 23:01 Rispondi|Quota