Fidanzate? Ecco le 5 cose da fare subito!

 
Giada Aramu
8 luglio 2012
Commenta

fidanzamento Fidanzate? Ecco le 5 cose da fare subito!Lui ha finalmente preso il coraggio a quattro mani e ha infilato nel vostro anulare sinistro un meraviglioso anello di fidanzamento: è ora, il vostro sogno sta per realizzarsi! E ora? Un po’ per gioco, un po’ per divertimento, abbiamo deciso di suggerire le cose da fare al più presto per entrare da subito nel romantico mood del matrimonio.

Curate le vostre unghie. Sembra una sciocchezza ma pensateci bene: nelle prossime settimane la vostra mano sarà ammirata, e invidiata, da amiche, colleghe di lavoro e parenti. Tutte vorranno ammirare il vostro meraviglioso anello e voi, come futura sposa attenta a ogni dettaglio, non potete sfoggiare smalti scheggiati e sbiaditi. Un leggero rosa cipria e un velo di top coat: ecco il look perfetto

Stabilite un budget. Chiunque finanzi il vostro matrimonio, è importante che si decida un budget massimo per ogni voce: dai fiori al ricevimento, dalle bomboniere all’abito da sposa… Fare i conti (con realismo), vi aiuterà a non ritrovarvi presto in rosso…

Svendite e liquidazioni. Aggiornatevi sulle promozioni e sugli sconti concessi nella vostra città e nella vostra regione senza dimenticare però le offerte on line. Tenete gli occhi e le orecchie aperte segnando in agenda tutte le occasioni di risparmio e le scadenze che conoscete

A cerca di ispirazione: Collegatevi in rete e iscrivetevi alla newsletter dei siti web dedicati ai matrimoni (non dimenticatevi di Sposalicious!), in questo modo potrete ricevere gli alerts più interessanti e sfogliare on line, e a costo zero, tutte le novità da cui prendere ispirazione per il vostro abito, il bouquet e la cerimonia. Siete social(mente) attive? Create un profilo FB o Twitter e accedete a Pinterest: nella sezione DIY e Wedding troverete idee di ogni tipo!

In forma per il sì: Avete l’anello al dito e mancano molti mesi all’evento? Approfittate del bel tempo per concedervi lunghe pedalate all’aperto e mangiare sano, imparate a prendervi cura della vostra salute e direte addio alle diete last minute (dannose e inneficaci!)

Photo Credits | Thinkstock

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento