Fidanzati, ultimo dell’anno prima delle nozze

 
Marina
26 dicembre 2011
Commenta

addio al nubilato e1324890594971 Fidanzati, ultimo dellanno prima delle nozze

L’ultimo dell’anno si avvicina, mancano ormai pochi giorni alla fine del 2011 e per chi si sposa nei primi mesi del prossimo anno sono vicine anche le nozze.

Avete mai pensato di organizzare una festa di addio al nubilato, o celibato, in occasione dell’ultimo dell’anno? Utilizzare la notte di San Silvestro per la vostra festa sarebbe davvero insolito e particolare.

In effetti questo ultimo dell’anno sarebbe il vostro ultimo da persona “libera” quindi perchè non festeggiare in modo insolito? Una festa di addio al nubilato o celibato inn adiscoteca con le amiche, o al ristorante.

Sono perfette anche le feste in casa di qualcuno che ce l’ha abbastanza grande da accogliere tanti ospiti. Questo però comporterebbe che i fidanzati festeggiassero ognuno per conto proprio l’ingresso nel nuovo anno che li vedrà sposati.

Potrebbe anche essere l’occasione di fare due feste in una? Magari affittare due sale nello stesso luogo, da una parte la futura sposa, dall’altra il futuro sposo. Divertirsi un po’ ognuno per conto proprio per ritrovarsi pochi minuti prima della mezzonotte a brindare insieme.

In ogni caso spesso si tende a desiderare feste più intime, meno chiassose, in compagnia delle persone cui teniamo davvero, in una casa o in locale intimo dove chiacchierare, scambiarsi piccoli regali, coninvolgere le damigelle e amiche in quella che in America si chiama bridal shower.

Ci sono tantissime possibilità, giochi da fare, cose da organizzare. La notte di San Silvestro é di per sé magica, ma se volete organizzare il vostro addio al nubilato in questa notte dovete fare in fretta, non c’è molto tempo. Per colori decorazioni, addobbi per la tavola e regalini vi rinviamo a tanti altri articoli che trovate nel nostro sito.

L’importante è che venga fuori una festa per come piace a voi, a seconda dei vostri gusti, perchè in fondo, che si svolga l’ultimo dell’anno o un altro giorno è la vostra festa!

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento