Fiori e bouquet nuziali in bianco

di Marina Commenta

idee nozze fiori e bouquet 2

I fiori sono un dettaglio importante, specialmente per il ricevimento di nozze. I centrotavola rallegrano i tavoli degli invitati e possono conferire all’evento un’aria romantica, allegra, moderna o colorata.

Dipende dai colori e dai fiori che scegliete per realizzarli. Anche il bouquet della sposa ha la stessa valenza.

Oggi parliamo di bianco. Fiori bianchi eleganti che adornano la tavola, ma anche la sposa, che portano eleganza, romanticismo e un pizzico di classe. Il bianco è il colore più utilizzato durante i matrimoni.

Da sempre è rappresentativo di purezza e candore, ma è anche un bellissimo colore, diafano e principesco.

Utilizzato da solo crea una magia, un’aria fiabesca e magica. Il fiore più utilizzato e in bianco ha davvero una classe e un’eleganza fuori dal comune è la rosa.

Fiore dell’amore in bianco è stupenda. Può essere utilizzata sia per i bouquet della sposa, che delle damigelle, per i centrotavola o la macchina della sposa, ma anche per la chiesa.

Altri fiori forse meno costosi e più piccoli e delicati, come quelli della fotografia possono essere utilizzati come centrotavola ricoprenndo il gambo con tulle, pizzo e raso.

Potete anche inserire delle perline, delle decorazioni magari colorate per dare un tocco in più e un minimo di estro.

photo credits | weddingflowersidea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>