Fiori d’arancio per Wesley Sneijder

di Redazione 2

Si sa l’estate è tempo di matrimoni, e i vip non si tirano assolutamente indietro. Pronti a festeggiare il loro matrimonio sono Wesley Sneijder, giocatore dell’Inter, e la sua dolce metà. Lui è un grandissimo giocatore di calcio, un ottimo fantasista reduce però non vittorioso dai Mondiali, ma che ha portato a casa quest’anno la Champions League con la sua squadra. Sabato prossimo il calciatore coronerà il suo sogno d’amore, convolerà a nozze con la stupenda Yolanthe Cabau van Kasbergen, conduttrice televisiva, attrice e modella olandese.

Per la scelta della location il calciatore e futura signora si sono rivolti ad un famoso wedding planner olandese e la loro scelta pare sia ricaduta sulle romantiche colline senesi. Scartati gli antichi castelli olandesi e lussosi relais nelle più prestigiose località italiane frequentate dal jet set, la coppia pare si sia letteralmente innamorata dei dolci pendii della Toscana, il matrimonio si terrà quindi nel Borgo di Castel Monastero, nel Chianti senese, nel più tipico scenario toscano.

Nei prossimi giorni ci sarà un forsennato via vai di tir carichi di fiori olandesi, rose e tulipani in particolare, che decoreranno ogni angolo. La cerimonia sarà celebrata nella chiesa di Castelnuovo Berardenga, dove gli sposi arriveranno su un cocchio con ben sei cavalli bianchi. Tra gli invitati personalità di spicco del mondo del calcio come il presidente dell’Inter Massimo Moratti, Eto’o, Maicon, Javier Zanetti, Robben, Van Persie, Kuyt, Van der Weil, De Jong e Andrés Iniesta. Sarà presente anche l’ex allenatore dell’Inter José Mourinho, con cui il calciatore è rimasto in ottimi rapporti.

Una cerimonia nuziale che ha tutte le carte per essere spettacolare insomma, come del resto è stata la richiesta di matrimonio che il giocatore ha fatto alla bellissima modella. Erano su un aereo in volo verso Dubai e Wesley si è inginocchiato al centro del corridoio dell’aereo e, con il microfono di bordo in mano, l’ha chiesta in sposa. Una mossa da vero fuoriclasse insomma, un prologo da fiaba per un matrimonio da fiaba.

[Photo Credits | Zimbio ]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>