Fiori per le nozze, petali di rosa secchi

 
Marina
14 febbraio 2012
Commenta

petali nozze 1 Fiori per le nozze, petali di rosa secchi

Per decorare la navata dove passa la sposa, per gettarli ai neosposi all’uscita della chiesa o all’entrata del ristorante.

Sono petali di rosa seccati e liofilizzati, ecologici e colorate che possono essere lanciati senza nessun danno. Una volta per terra non hanno bisogno di essere smaltiti, specialmente se siete all’aperto.

I petali possono trovarsi di qualsiasi colore, ma il più pittoresco è sempre il rosso, passionale e perfetto. In un sacchetto li potete avere tutti dello stesso colore oppure in due differenti o tonalità dello stesso.

I petali vengono colti da fiori bellissimi e freschi e poi liofilizzati e seccati in modo che sembrino freschi. Oltre ad essere un prodotto della natura, completamente ecologico, vengono trattati e prodotti in una fabbrica completamento eco-friendly.

L’azienda viene alimentata attraverso energia eolica e irdoelettrica. In pratica viene utilizzato come prodotto totalmente ecologico. Ne potete comperare diversi sacchetti, mescolarne i colori oppure no.

Nel sito beau-coup inoltre potete trovare coni di carta riciclata da utilizzare come contenitori per i petali. per dieci sacchetti di petali si spendono venti dollari cui dovete aggiungere le spese per la spedizione.

Non è molto e con poco avrete una navata colorata e decorata. Per le altre decorazioni floreali scegliete fiori del colore dei petali se non proprio rose.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento