Gemelli Mac e Pantone per lo sposo trendy

di Gianni Puglisi Commenta

I gemelli, gioielli di altri tempi, vengono rivisitati e offerti ora agli sposi più moderni che vogliono sfoggiare un look trendy e raffinato senza perdere di vista le proprie passioni. Ecco i gemelli Pantone e Mac, vezzi da indossare al polsino della camicia in un giorno speciale e indimenticabile.

I gemelli Mac, proposti in versione bianco e nero, riproducono i tasti del famoso e amatissimo computer, prodotti dal marchio di design Vicolo Pagliacorta, i gemelli vengono offerti in vendita al prezzo di 36,30 euro e riproducono fedelmente i comandi Ctrl, alt gr e i tasti alfanumerici 3 e 4.

Per chi invece non riesce a liberarsi della propria anima “graphic” neanche durante il giorno delle nozze, il marchio Sonia Spencer lancia i gemelli Pantone in colori e forme diversi: ecco infatti i colori Pantone Blanc de Blanc a 49,50 euro (piccoli rettangolini in acciaio dipinto con il colore che dà loro il nome), i gemelli Jet Black dipinti di nero e il Blue Iris, un bel lilla da abbinare al bouquet della sposa.

Oltre ai gemelli Pantone rettangolari, lo stesso designer propone i gemelli rotondi dipinti con i colori più in della stagione nelle tonalità Ink Blue e Limoges: entrambi rotondi, sono dipinti a centri concentrici con uno smalto coprente e lucidissimo. I due gemelli Pantone round sono offerti in vendita a un prezzo di 60,50 euro.

Photo Credits | weaurnique

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>