Abiti da sposa Pnina Tornai e Lazaro dove trovarli in Italia

di Gaiumi Commenta

pnina tornai italia

Chi di voi ragazze non è mai caduta nella trappola di Abito da Sposa Cercasi, il celebre programma di Real Time realizzato a New York nell’Atelier Kleinfeld? Le future spose arrivano da ogni dove con la certezza che da Kleinfeld il sogno dell’abito da sposa si avvererà. Qualcuna fatica molto nella scelta, mentre altre arrivano già con le idee chiare e ci sono due nomi che sono una certezza, Pnina Tornai e Lazaro.

La prima designer è la regina del corsetto in pizzo trasparente, inconfondibili gli abiti di Pnina Tornai, mentre Lazaro è per la sposa che ama l’esclusività di un ricamo prezioso, il volume di una gonna principesca fatta di rouches in organza o l’eleganza di un corpetto sapientemente drappeggiato. Questi due nomi della moda sposa sono indubbiamente saliti nella classifica dei brand più ricercati proprio grazie ad Abito da Sposa Cercasi.

Ma a parte sognare ad occhi aperti davanti ad una puntata del programma, vediamo dove possiamo trovare le creazioni dei due stilisti in Italia.

  • Pnina Tornai è in vendita in eslusiva da Centro Moda Mampieri a Olevano Romano, in provincia di Roma, Viale Vittorio Veneto 9. 
  • Per Lazaro vale lo stesso Atelier, che ancora una volta si aggiudica l’esclusiva per l’Italia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>