Gioielli di fidanzamento, la collezione Promise di Brosway

di Giada Aramu Commenta

Cari ragazzi, se avete già regalato un anello di fidanzamento alla vostra fidanzata ma volete rinnovare la promessa e farle una sorpresa, o al contrario, se avete deciso di chiedere la sua mano e volete darle una bellissima anteprima, ecco la collezione gioielli Promise di Brosway.

La collezione Promise del marchio di gioielli Brosway offre a tutte le donne più romantiche una collana e un ciondolo che ricorda un bellissimo anello di fidanzamento. Come vedrete nella galleria fotografia che abbiamo inserito al fondo del nostro articolo, la collezione propone un ciondolo solitario o una trilogia appesi a una collana dello stesso materiale. Collana e ciondoli sono tutti disponibili in argento 925 (disponibile anche in oro placcato) e gli zirconi disponibili in diversi colori: dal rosso, passionale e trendy all’azzurro leggero dell’acquamarina, dal leggero lilla degli zirconi lavander agli zirconi traspaenti e classici, proprio come i diamanti più luminosi.

L’intera collezione è disponibile in tutte le gioiellerie virtuali e reali e ogni collana potrà essere acquistata al prezzo di 49 euro, un prezzo che non varia a seconda della collana e del ciondolo scelto. Cosa ne pensate della collezione Promise di Brosway? Piacerà alla vostra futura sposa? Noi la adoriamo, davvero!

Fonte | brosway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>