Gioielli da sposa, orecchini alla moda

di Marina Commenta

accessori sposa

Oltre al vestito e a quegli accessori indispensabili alla sposa, come ad esempio le scarpe, ce ne sono altri che completano e arricchiscono l’aspetto aggiungendo dettagli eleganti.

Gli orecchini sono uno di questi, quelli di oggi sono lunghi e pendenti, ma non troppo pesanti.

Sono realizzati in argento, un materiale molto meno costoso dell’ora e decorati con tanti brillantini. Il costo varia da una trentina di dollari agli oltre cento, dipende dal modello.

Sono perfetti per le spose che raccolgono i capelli sulla nuca e lasciano il collo libero. In questo caso agli orecchini potete abbinare un collier. Ci sono bellissime parure in vendita.

I modelli più costosi invece di essere lineari e semplici sono più grandi e lavorati, tempestati di zirconi. Se i campioni mostrati nella gallery vi sembrano un po’ vintage, nessun problema, nel sito jewelrybylisamarie trovate tantissimi modelli tra cui scegliere.

Ce ne sono anche sottilissimi e colorati oppure decorati con cristalli color acquamarina di Swarovski. La scelta come sempre spetta alla sposa che deve accostarli al vestito, ma anche a tutti gli altri accessori.

A dire il vero i piccoli Swarovski ci sono in tanti colori e sono tutti deliziosi, magari ve ne parlerò in un altro articolo, concentrandomi su quelli, che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>