Gli abiti da sposa più trendy della primavera 2017

di anna Commenta

Il riassunto di tutte le tendenze per gli abti da sposa primavera 2017

Dopo aver esplorato molte delle collezioni abiti da sposa primavera 2017 siamo pronte a raccontarvi quali sono i più begli abiti da sposa, i modelli più trendy e quelli che segneranno la tendenza per questa stagione ma anche per i mesi a venire.

Gli abiti da sposa 2017 mettono in luce il lato sexy di ogni sposa con grandi scollature, profonde, a V sia sul decolletè che sulla schiena. Abbiamo visto questi accenni sensuali praticamente in tutte le collezioni, da Marchesa a Oscar De la Renta e tanti altri. Una cosa è certa: li stilisti per la sposa 2017 hanno pensato a un look forte in cui dettagli elegantissimi si mescolano con un pizzico di allure sexy e il risultato è elegante con un pizzico di sensualità.

Scoprite le spalle perchè gli abiti da sposa primavera 2017 mostrano tutti le spalle in modo deciso, con lineee essenziali e gonne A-line, ma anche con modelli più decorati in cui le spalle sono circondate da un soffice ed etereo pizzo.

Questa stagione vede anche il ritorno prepotente dei coprispalle, dei bolero, del poncho ma anche di piccole giacche tipo bomber come quella con dettagli di pelliccia di Oscar de la Renta. Altro dettaglio trendy il fiocco oversize, visto ad esempio sui modelli degli abiti da sposa di Carolina Herrera dove il grande fiocco domina la scollatura alla schiena, ma i fiocchi si appoggiano anche alla vita o diventano un romantico dettaglio alle maniche o da aggiungere ai gioielli da sposa.

> CAROLINA HERRERA BRIDAL, LA COLLEZIONE ABITI DA SPOSA PRIMAVERA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>