Guest book nuziale in bianco

di Gianni Puglisi 1

guest book nozze

Un accessorio che non può mancare alle nozze è il guest book, in italiano libro degli invitati alle nozze. Ogni ospite farà la sua firma e lascerà una frase ricordo in modo che in futuro, guardandolo, gli sposi possano ricordare chi era presente quel giorno.

I libri per gli ospiti, o guest book, non sono tutti uguali. Cambia il numero di pagine che poi è in relazione al numero delle persone che avete invitato alle nozze. Ci solo libri che possono contenere dediche fino a trecento, altri più piccoli con meno pagine.

Per non lasciarle inesteticamente vuote. Il libro che vedete nella fotografia principale è in raso, decorato con un nastro in chiffon. All’ordine verrà poi finito con la decorazione in oro dei nomi degli sposi e della data delle nozze.

Per farlo personalizzare è sufficiente seguire le istruzioni e compilare i campi richiesti entrando nel form. Nella gallery trovate altri guest book, sempre bianchi.

C’è il libro decorato in copertina con due cuori d’argento intrecciati, fornito con un nastro dello stesso colore per chiuderlo. Anche questo può essere personalizzato. C’è anche il libro elegante fornito con la penna, in modo che non si debba procurarne un’altra, magari nemmeno esteticamente simile.

Anche questo può contenere oltre trecento dediche. Li trovate in vendita nel sito brideandgroomdirect insieme a tanti altri accessori carini per rendere il vostro giorno delle nozze ancora più bello.

Commenti (1)

  1. gabapentin is a more same several misperception for some studies than for levels. fedex delivery cod gabapentin Highest Quality Guaranteed, Private Buy gabapentin Online From Mexico where can i buy Gabapentin Which are the best choices to purchase gabapentin Federal Express to Europe On The Web? Enjoy Secure Online Ordering.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>