Halloween, matrimonio in viola e nero

di Gianni Puglisi Commenta

nozze halloween nero viola

Un matrimonio ad Halloween non vuol dire per forza che sia tutto in arancione e marrone, si possono scegliere anche colori come nero e viola per dare un’impronta differrente. Questi due colori sono tipici di streghe e mistero.

Nelle fotografie della gallery potete trovare alcune idee utilizzate da una coppia americana per il loro matrimonio. L’idea di viola e nero non è male, anche perchè sono abbinati al candore dell’abito della sposa.

Il bianco del vestito è ravvivato dalla fascia viola. I tavoli degli ospiti sono addobbati con tovaglia nera e tovaglioli viola, ma nel mezzo i centrotavola sono di fiori e zucche sulle tonalità dell’arancione.

Ci sono le classiche zucche. Le foto sono molto particolari e insolite. L’unica cosa che, al posto non avrei fatto, sono quelle al cimitero. D’accordo l’atmosfera un po’ dark e lo scherzo tipico di Halloween però così mi sembra un po’ macabro.

Voi che ne pensate? Fareste delle foto di nozze dentro un cimitero? Che dire? Loro ci stanno bene. Sono tutti in nero e viola, a parte la sposa, e nell’insieme non è nemmeno brutta come location. Certo i cimiteri americani sono ben differenti dai nostri.

Loro hanno semplici lapidi in mezzo a immensi prati su chi c’è scritto “RIP”. del resto questa figura è tipica di luoghi spettrali e spaventevoli, come gli scherzi di Halloween.

photo credits | Jessica Frey Photography, attraverso bridalguide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>