I Cerchietti di B: copricapo ispirato a Kate Middleton

di Giulia Ferri Commenta


Torniamo a parlare de I Cerchietti di B, le creazioni originali che nei vari stili la designer di accessori Barbara ci propone per ogni occasione. Questa volta il suo talento si è applicato su un tema che abbiamo avuto modo di parlare pochi giorni fa: i cappelli alla Kate Middleton, un mood che sta contagiando l’inghilterra e che si appresta a sbarcare presto anche qui da noi.

In verità di cappelli estrosi alla comparsata Westminster ne abbiamo visti fin troppi, il cerchietto di Barbara mi sembra veramente un giusto tributo all’eleganza e alla sobrietà che ha distinto l’immagine di Kate durante tutta l’ascesa alla ribalta per il Royal Wedding.

Lo vedo perfetto per presentarsi a un matrimonio serale senza sentirsi “appesantite” da un copricapo e sfoggiare un look che sia al contempo originale e sobrio. Nel colore bianco non sarebbe male per un abito da sposa a tubino, soprattutto indicato per chi convola a seconde nozze.

I cerchietti sono tornati ormai di moda e il boom degli accessori per capelli ha fatto la sua prima comparsa nelle sfilate e negli atelier per la sposa 2011.

Per ulteriori informazioni e dettagli potete visitare il sito i I Cerchietti di B oppure in nuovo Nerose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>