Ideasposa: dal 18 al 20 novembre 2011 a Torino Lingotto Fiere

di Gianni Puglisi 1

 

sposa ideaIdea Sposa in programma dal 18 al 20 novembre 2011 a Torino Lingotto Fiere,  offre una panoramica completa sul mondo delle nozze nelle sue diverse sfaccettature: abiti per lei, lui e per gli ospiti, bomboniere, partecipazioni, liste nozze, fiori, servizi fotografici, locations, banchetti e festeggiamenti, la luna di miele, le auto da cerimonia e molto altro.

Protagonista della kermesse è la cerimonia nuziale in tutte le sue componenti, primo fra tutti il look della coppia e del seguito, con le ultime creazioni e le novità “di tendenza” in materia di abiti e accessori, senza dimenticare trucco e acconciatura.

Le giornate di Idea Sposa saranno scandite da un ricco calendario di sfilate, dove troveranno spazio, oltre alle tradizionali case di produzione, anche giovani stilisti. Esso si articola in sfilate collettive, a cui partecipano con le loro creazioni tutti gli ateliers presenti al Salone, e sfilate personali, dedicate alle collezioni di ogni singolo atelier. Tutti i giorni i momenti dedicati alle sfilate di moda saranno duplici: pomeriggio e sera. In collaborazione con parrucchieri e truccatori di grande esperienza, l’equipe di indossatori e mannequins che si alterneranno sulla passerella del Salone, contribuiranno a creare un’atmosfera elegante e suggestiva.

Come sempre sfileranno abiti di grande prestigio, preziosi sia per taglio che per confezione e realizzati scegliendo con cura i materiali, eleganti esempi della grande tradizione sartoriale che anima gli stilisti presenti in fiera. La manifestazione diventerà quindi il luogo d’incontro tra l’alta moda e il pubblico di futuri sposi che potranno così ammirare splendide creazioni e le ultime proposte di stagione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>