Idee nozze originali per il ricevimento

di Gianni Puglisi Commenta

decorazioni nozze ricevimento

Il nuovo anno sta arrivando e le tendenze per le nozze cambiano, si trasformano per andare incontro alle nuove stagioni. Ben presto l’inverno darà spazio alla primavera ed ecco rispuntare fiori e colori. Vi sposate in primavera? Ecco qualche idea originale che potreste utilizzare per il ricevimento.

Quando gli ospiti si trasferiscono dalla chiesa al luogo del ricevimento arrivano un po’ tutti alla spicciolata, a meno che non abbiate affittato un pullman, che non sarebbe nemmeno una cattiva idea. Appena arrivano si può offrire loro un aperitivo a base di champagne, o spumante.

Per farlo organizzate il tutto su un tavolino e per non confondere le idee ad ogni bicchiere legate un bigliettino, un’idea carina per decorare. Ci sono poi bandierine, piccoli stuzzicadenti per le fragole. Questo può essere un modo veloce e divertente, oltre che economico, per decorare la tavola e le pietanze.

Dagli stuzzichini dell’antipasto al dolce potete personalizzare ogni piatto e portata con i colori e le decorazioni che preferite. E per far risaltare tutto optate per una tovaglia candida come la vene, da posare sul tavolo. In questo modo, su uno sfondo così neutro, ogni colore ne risulterà ancor più visibile.

Gli accessori  poi, come ad esempio i tovaglioli, potranno essere di altri colori.

photo credits | projectwedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>