In Twilight Breaking Dawn il matrimonio più atteso dell’anno

di Gianni Puglisi 4

Nelle sale cinematografiche italiane si può assistere proprio in questi giorni al matrimonio più atteso dell’anno, quello tra il vampiro Edward Cullen e la mortale Bella Swan.

Le ragazzine, e non solo, hanno atteso la prima del film con trepidazione. Le nozze sono da sempre il sogno di ogni ragazza e anche di Bella, cosa importa alla fine se lui è un vampiro?

Cio che è veramente importante è l’amore e possiamo dire che i due si amino alla follia. Ce lo dimostrano le avventure e le difficoltà che affrontano per stare insieme. Sì, lui è un “diverso”, ma alla fine cosa significa diverso?

Sotto sotto questa saga ha una sua morale, un suo cardine e forse, attraverso le loro avventure, possiamo capire che il diverso non è detto che sia il cattivo. Bella indossa un vestito favoloso, Edward è elegantissimo nel suo completo.

Chi direbbe che è un vampiro? Il matrimonio tra i due è stato organizzato dalla sorella di lui, che non vedeva l’ora di farlo ed è in tutto e per tutto una festa come tutte le altre, con ospiti, genitori emozionati, amici e fratelli.

Cosa chiedere di più? e la luna di miele? Pensate di no? C’è anche quella, nell’isola di Esme, la “madre” di Edward. Voi non potete sentirlo, ma ho sospirato. Che bello sarebbe poter fare una luna di miele su un’isola privata, liberi di godere della compagnia della persona che abbiamo appena sposato.

Le nozze più attese dell’anno hanno portato al cinema un fiume di persone che ha dato vita ad un favoloso incasso solo in questo fine settimana. Nonostante siamo al quarto episodio della saga i due ragazzi innamorati non hanno perso il loro fascino, anzi.

Tutti al cinema per assistere, anche se da spettatori e attraverso un video, alle nozze tanto attese, siamo tutti invitati e credetemi se vi dico che il pubblico non sono solamente ragazzi! L’amore fa sognare chiunque!

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>