Intimo da sposa: idee regalo per l’addio al nubilato

di Gianni Puglisi Commenta

intimo-sposa

Prima del grande giorno è tradizione festeggiare  con serate scatenate o intimi ritrovi tra amiche. ed è anche consuetudine donare qualcosa alla futura sposa che di solito riguarda qualcosa di intimo. Sul web si trovano tante idee alternative al solito completino sexy di questo o quel brand italiano, come Intimissimi e Yamamay. La mutandina in raso di Ell and Cee mi ha subito conquistato, color champagne, di ispirazione retrò, impreziosita con un bel Just Married in cristalli sulla parte posteriore.

Se siete certe che la sposa prossima alle nozze ha uno spirito estremamente sexy, non potete che scegliere Agent Provocateur, con le audaci trasparenze e i vezzosi dettagli. Lo speciale gift box da sposa di Ayten Gasson racchiude uno slip in seta anch’esso di ispirazione vintage abbinato ad una giarrettiera e ad un sacchettino di cuori profumati. E’ per dichiarare amore eterno ci sono anche gli slip con la scritta Forever, che sono accompagnati di Just Married e Honeymoon.

Hanky Panky, brand lingerie americano tanto amato dalle star di idee ne ha da vendere e tutte rigorosamente in pizzo, come il coordinato slip e giarrettiera con su scritto I do con cristalli. Infine su Etsy, il sito leader mondiale dell’handmade, si possono personalizzare slip con il cognome della sposa con cristalli e magari con la data del matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>