leonardo.it

Inviti a nozze personalizzati

 
Marina
12 aprile 2012
Commenta

partecipazioni fai da te

Le partecipazioni di nozze possono essere personalizzate al massimo, per dare agli inviti un tocco unico, che ricorda i futuri sposi. Le nozzevengono organizzate fin nei minimi dettagli e le partecipazioni sono un elemento importante.

La maggior parte delle persone poi le conserva nella scatola dei ricordi o  in un cassetto. Piuttosto che scegliere un modello comune, che non ci rappresenta appieno possiamo… crearle!

In modo del tutto gratuitto si può dar vita a partecipazioni personalizzate attraverso il sito smilebox dove è possibile scegliere tra oltre mille modelli, inserendo fotografie, diciture, ringraziamenti e quant’altro.

Gratuitamente si possono utilizzare i programmi e le applicazioni per spedire via mail o in formato cartaceo. È anche possibile, dietro pagamento di sei dollari, poter masterizzare e salvare su dvd i lavori fatti in modo da conservarli.

Attraverso la pagina del sito si scaric il programma e si utilizza per lavorare. Si possono fare tantissimi inviti, sia per le nozze, che per gli anniversari e poi inviare. Le possibilità sono così tante da rendere impossibile che nasca due volte la stessa cosa! Inoltre ci si può iscrivere alla newsletter per avere sempre i nuovi disegni.

La piattaforma è disponibile in inglese, francese, tedesco e spagnolo, purtroppo non italiano, ma è abbastanza intuita da non dare grossi problemi. Potete sempre provare, tanto non costa nulla.

Grazie a Smailebox potete anche creare un album fotografico con lo scrap booking, la tecnica in cui si utilizzano ritagli, biglietti, stoffe e bottoni per creare qualcosa di artistico con i ricordi.

Un’idea divertente e moderna per conservare i ricordi che portano alle nozze e si concludono con il grande giorno. Una sorta di diario di nozze cui inserire fotografie e magari annotare eventi particolari.

Anche per questi più di mille possibili scelte. Non male quindi. Fate un giro in questo sito e divertitevi un po’ con le applicazioni.

Articoli Correlati
YARPP
Inviti a nozze preferiti, moderni e giovani

Inviti a nozze preferiti, moderni e giovani

Gli inviti a nozze, o partecipazioni, ovviamente servono per fare in modo che le persone sappiano la data in cui si sposiamo e si tengano libere per poter partecipare all’evento […]

Inviti a nozze con i nastri

Inviti a nozze con i nastri

Gli inviti a nozze o partecipazioni posso essere in un milione di modi differenti, dalla più semplice alla più elaborata, classica o moderna, bianca, ma anche colorata. Oppure tutte e […]

Inviti a nozze fai da te, economici con fantasia

Inviti a nozze fai da te, economici con fantasia

Vi sposate il prossimo anno? A meno il matrimonio non avvenga nei primi giorni del 2012 avete tempo per organizzarlo e occuparvi vi stesse di tutto, anche dei piccoli dettagli. […]

Inviti a nozze personalizzati, moderni e colorati

Inviti a nozze personalizzati, moderni e colorati

Ecco un argomento interessante decisivo per le nozze. Dal punto di vista che se non si spediscono non si avranno invitati! Fatta la lista delle persone che desideriamo siano presenti […]

Inviti di nozze colorati ed eleganti

Inviti di nozze colorati ed eleganti

Stiamo programmando il matrimonio? Abbiamo già pensato a chi invitare? Non vogliamo ricorrere alle partecipazioni inviate via email e preferiamo qualcosa di più tradizionale? Scegliamo allora qualcosa di cataceo ed […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento