Inviti a nozze personalizzati

di Marina Commenta

partecipazioni fai da te

Le partecipazioni di nozze possono essere personalizzate al massimo, per dare agli inviti un tocco unico, che ricorda i futuri sposi. Le nozzevengono organizzate fin nei minimi dettagli e le partecipazioni sono un elemento importante.

La maggior parte delle persone poi le conserva nella scatola dei ricordi o  in un cassetto. Piuttosto che scegliere un modello comune, che non ci rappresenta appieno possiamo… crearle!

In modo del tutto gratuitto si può dar vita a partecipazioni personalizzate attraverso il sito smilebox dove è possibile scegliere tra oltre mille modelli, inserendo fotografie, diciture, ringraziamenti e quant’altro.

Gratuitamente si possono utilizzare i programmi e le applicazioni per spedire via mail o in formato cartaceo. È anche possibile, dietro pagamento di sei dollari, poter masterizzare e salvare su dvd i lavori fatti in modo da conservarli.

Attraverso la pagina del sito si scaric il programma e si utilizza per lavorare. Si possono fare tantissimi inviti, sia per le nozze, che per gli anniversari e poi inviare. Le possibilità sono così tante da rendere impossibile che nasca due volte la stessa cosa! Inoltre ci si può iscrivere alla newsletter per avere sempre i nuovi disegni.

La piattaforma è disponibile in inglese, francese, tedesco e spagnolo, purtroppo non italiano, ma è abbastanza intuita da non dare grossi problemi. Potete sempre provare, tanto non costa nulla.

Grazie a Smailebox potete anche creare un album fotografico con lo scrap booking, la tecnica in cui si utilizzano ritagli, biglietti, stoffe e bottoni per creare qualcosa di artistico con i ricordi.

Un’idea divertente e moderna per conservare i ricordi che portano alle nozze e si concludono con il grande giorno. Una sorta di diario di nozze cui inserire fotografie e magari annotare eventi particolari.

Anche per questi più di mille possibili scelte. Non male quindi. Fate un giro in questo sito e divertitevi un po’ con le applicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>