Inviti di nozze colorati ed eleganti

 
Marina
27 giugno 2011
Commenta

partecipazioni nozze 1 Inviti di nozze colorati ed eleganti

Stiamo programmando il matrimonio? Abbiamo già pensato a chi invitare? Non vogliamo ricorrere alle partecipazioni inviate via email e preferiamo qualcosa di più tradizionale? Scegliamo allora qualcosa di cataceo ed elegante, ma con un pizzico di colore.

Vi propongo partecipazioni in glicine, viola e altri colori moda con fotografia degli sposi oppure nastrini di raso eleganti e decorativi.

Le partecipazioni dovrebbero essere scelte nello stile in cui si ha intenzione di organizzare il matrimonio, anche se non c’è nessun problema a spedire inviti completamente diversi. L’importante è che soddisfino il gusto degli sposi.

L’unico suggerimento che posso darvi, nel caso intendiate spedirle, che siano di un formato comune e quindi non vadano a richiedere particolari francobolli e rientrino nello standard di spedizione e non superino nemmeno il peso previsto per le normali lettere.

Carinissime le partecipazioni color glicine, molto fini quelle con il fiocchetto di raso bianco. la busta viola carico con infilato un cartoncino chiaro con la fotografia degli sposi è ancora più particolare. I nastrini chiari sono eleganti e fini, mentre il lilla scuro e il nero hanno un qualcosa che mi ricorda il Giappone. La partecipazione invece con gli sposi in bianco e nero stilizzati ricorda un po l’arte moderna e i lavoro di Andy Warhol.

photo credits | wedding-beauty

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento