Jennifer Hudson canta a sorpresa a un matrimonio gay

di Gianni Puglisi Commenta

Siate onesti, probabilmente ognuno di voi avrà fantasticato più volte sul fatto di ospitare una superstar che si potesse esibire al vostro matrimonio. Chris e Scott Lindsey hanno avuto la fortuna di realizzare questa fantasia dal vivo, quando Jennifer Hudson si è presentata al loro matrimonio presso il W Hotel Dallas.

enhanced-28085-1436623628-2

Jennifer Hudson è portavoce di Turn It Up For Change, un’iniziativa promossa da W Hotels e dalla Human Rights Campaign per sostenere l’uguaglianza nel campo dei matrimoni.

Sapevamo tutti che Jennifer Hudson è stata ed è la portavoce di Turn It Up For Change e ci era stato detto che avrebbe girato per noi un video messaggio. Già questo, di per sé, è stato emozionante e poi ha iniziato a cantare ‘I Still Love You’, quindi il sipario è sceso e lei era lì.

Queste le parole emozionate ed emozionanti di Chris e Scott Lindsey che hanno indubbiamente gradito la sorpresa, così come è stata apprezzata dai loro ospiti. Una situazione toccante e un bel passo avanti nei confronti dell’uguaglianza di genere nel settore wedding, soprattutto dopo la notizia dei matrimoni gay legalizzati in tutti gli USA.

Photo credits | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>