Joe Malone Orange Blossom, profumo di matrimonio

di anna Commenta

Anche la scelta del profumo del sì è un momento importante. Per molte di noi i ricordi olfattivi sono quelli che più ci emozionano ed è per questo che è importante scegliere la fragranza che ci ricorderà le nozze e che poi negli anni risveglierà nel nostro ricordo le emozioni e i momenti più belli di quel giorno.

> STAR MAGNOLIA DI JO MALONE E’ IL PROFUMO PER LA SPOSA 2017

Joe Malone ha studiato alcune fragranze pensate per la sposa in ogni momento delle nozze, dal profumo per il corpo fino alla fragranza da usare in luna di miele passando per la profumazione per la tavola. Tutte le fragranze Jo Malone London sono studiate per dare eleganza e magia alle spose nel loro giorno più bello e tutte le indecise, o quelle he ancora non hanno scelto uno stile, possono ricevere consulenze personalizzate nelle boutique.

> PROFUMO DI SPOSA, QUALE SCEGLIERE

Il profumo simbolo del matrimonio di Joe Malone è senza dubbio Orange Blossom, pensato per ricordare al naso il profumo dei fiori d’arancio, simbolo indelebile dei matrimoni che viene interpretato sia in chiave cologne che come crema per il corpo, bagnoschiuma, profumo per l’ambiente. In questo modo ogni cosa che toccherete, ogni lugo dove sosterete, sarà marchiato con la fragranza che avete scelto e resterà indelebile nella mente.

> IL PROFUMO: COME SCEGLIERLO E INDOSSARLO IL GIORNO DELLE NOZZE

E se volete personalizzare le vostre nozze scegliendo una particolare fragranza da fare assaporare anche agli ospiti, potete decorare la tavola con le mini taglie delle candele, che possono diventare anche una preziosa soluzione segnaposto o una bomboniera da regalare agli invitati con un packaging completamente personalizzabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>