Jude Law e Siena Miller, già sposi in Asia?

di Redazione Commenta

Il matrimonio tra Jude Law e Sienna Miller? Quello tanto sognato/invidiato/atteso/programmato? Ci sarebbe già stato.

Li avevamo lasciati qualche settimana fa intenti a scegliere la giusta location per un evento ad alti livelli. Lei che voleva una cerimonia romantica nella campagna in pieno stile country ma soprattutto in una cornice da favola e campestre in Inghilterra. Lui, invece, più desideroso di privacy e quindi orientato per una cerimonia intima all’estero.

E adesso il colpo di scena. La coppia, infatti, si sarebbe già sposata lo scorso aprile in una cerimonia tradizionale asiatica denominata Baci, avvenuta mentre si trovavano nel Laos. A scommettere sul già avvenuto , il Daily Mail che ha recentemente individuato al polso di Jude un braccialetto bianco e rosso, tipico di chi sceglie di sposarsi in questo particolare modo.

E così, mentre i due pianificano delle nozze più tradizionali e raccontano al mondo intero di essere pronti al grande passo, i media tentano di smascherarli, affermando che sarebbero già uniti, almeno per la gente del Laos. Tutto sarebbe avvenuto lo scorso aprile a confine con la Birmania e in Cina, precisamente a Luang Prabang, l’antica capitale reale noto per i suoi templi buddisti in oro.

A introdurli alla cerimonia ci sarebbe stato il principe Nithakong Somsanith, consigliere artistico e culturale delle Nazioni Unite. Poi, uno sciamano avrebbe celebrato nelle prime ore del mattino la vera e propria cerimonia in collina con tanto di braccialetti finali. Infine, la benedizione da parte dei monaci e i festeggiamenti in tarda serata con riso e birra. E per non farsi mancare nulla, i neo sposi si sarebbero concessi alcune notti in un hotel di lusso, lunghe passeggiate mano nella mano e in bici, una tappa al noto ristorante Tamarind e addirittura un giro su un elefante per visitare la pittoresca a Tat Sae, a nord di Luang Prabang.

E allora, che auguri siano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>