Kanye West: per Kim Kardashian un anello di fidanzamento speciale

 
Valeria
13 agosto 2012
Commenta

Kanye West Kanye West: per Kim Kardashian un anello di fidanzamento specialeKanye West sembra essere sempre più deciso a fare le cose sul serio con Kim Kardashian. Il rapper pare voglia dunque regalare alla sua compagna un anello di fidanzamento unico nel suo genere realizzato da un gioielliere privato. Ma qual è la particolarità?

Ve la diciamo subito: i gioielli sono della collezione privata della madre dell’artista, Donda, morta nel 2007 in seguito a complicazioni per un intervento di chirurgia estetica. Secondo il sito RadarOnline, Kanye ha chiesto di realizzare l’anello per Kim Kardashian utilizzando solo diamanti e rubini.

Come hanno spiegato i bene informati:

Kanye ha preso alcuni dei gioielli più costosi di Donda. Poi ha dato tutto ad un suo amico gioielliere pregandolo di fabbricare una specie di anello di fidanzamento per Kim. D’altronde Donda è stata una presenza importante nella vita di Kanye e lui era a pezzi quando è morta. Ora ha trovato una donna che ama e rispetta e vuole condividere con Kim la splendida collezione della madre. Peccato che i suoi amici credano che sia un’idea terribile e lo hanno avvisato di non darle l’anello. Proprio perché si tratta di un regalo, non potrà riaverlo indietro qualora si lasciassero.

Photo Credits | Getty Images

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento