Katy Perry e Russell Brand finalmente sposi, su Twitter

di Redazione 3

We did! Ecco la frase che si leggeva ieri, come rivela il sito jezebel.com, sulla pagina twitter di Katy Perry. Come vi avevamo anticipato, infatti, la cantante e il fidanzato Russell Brand hanno finalmente pronunciato il fatidico si lo scorso sabato, 23 ottobre. La cerimonia è stata celebrata in tipico stile indiano. Gli sposi si sono scambiati la promessa davanti a 80 invitati nella meravigliosa location dell’Aman-i-Khas resort, vicino al Parco Nazionale del Ranthambore nel Rajasthan, nell’India del Nord, lo stesso luogo dove Russel nel dicembre 2009 aveva chiesto in sposa l’estrosa Katy.

La cantante americana e l’attore comico inglese hanno dato la notizia tramite un comunicato stampa, diffuso proprio il giorno successivo alle sontuose nozze. Ci sono in giro però ancora tante indiscrezioni che cercano conferme ufficiali, sembra infatti che lo sposo si sia presentato alla cerimonia in sella a un bellissimo cavallo, accompagnato da cammelli ed elefanti. Katy invece pareva dovesse indossare un abito disegnato dallo stilista libanese Elie Saab, ma sembra invece ne indossasse uno dei fashion designer Zuhair Murad e Donna Mizani e che avesse le mani decorate con tatuaggi all’henné.

Un dettaglio invece pare esser confermato: l’anello che Katy portava al naso durante la cerimonia, anello che lo sposo, secondo la tradizione indiana, deve togliere durante la prima notte di nozze. L’elegantissimo resort era circondato da agenti della sicurezza ed era illuminato da migliaia di lucine e lanterne colorate. I festeggiamenti però, che sarebbero dovuti durare 7 giorni, sono invece già terminati, e i due novelli sposi sono partiti per la destinazione della loro luna di miele: le Maldive.

Si mormora però che i due siano rischio di sanzione, perché i festeggiamenti, che pare siano durati tutta la notte, sarebbero stati troppo rumorosi creando dei problemi al parco nazionale. Pare addirittura che una tigre abbia tentato di raggiungere gli ospiti. Noi staremo a vedere come andrà a finire e, per il momento, facciamo i nostri auguri ai novelli sposi.

Photo Credits | Spreadit

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>