L’abito da sposa più costoso del 2017? Quello di Victoria Swarovski

di anna Commenta

Mezzo milione di cristalli Swarovski e otto metri di velo. Victoria Swarovski, erede del famoso marchio di cristalli conosciuti in tutto il mondo, ha indossato un abito da sposa straordinario il giorno delle sue nozze. Naturalmente, la 23enne australiana non poteva non indossare un sacco di cristalli scintillanti e per il giorno delle nozze con Werner Mürz, investitore immobiliare e ha affidato il progetto del suo abito da sposa allo stilista Michael Cinco, che per lei ha creato un vero e proprio tappeto di pizzo e cristalli su misura.

> ABITI DA SPOSA CON CRISTALLI SWAROVSKI

Prezzo del “modesto” abito da sposa? 890mila euro! L’abito da sposa bianco presentava fiori di paillette e fiori tagliati a laser con una scollatura effetto vedo non vedo e maniche, completo di uno strascico di sei metri. Secondo i bene informati il prezzo si aggirava attorno alla cifra esorbitante di un milione di euro e l’abito pesava 46kg. E per togliere lucentezza al suo meraviglioso abito, la sposa ha scelto un bouquet modesto di gypsophila e non ha indossato altri gioielli se non un bellissimo paio di orecchini a cerchio in diamanti. E le scarpe per cotanto abito? Un paio di Jimmy Choo, ovviamente.

> ABITO DA SPOSA SWAROVSKI DA 200 MILA EURO

Il matrimonio, con una festa durata tre giorni, si è svolto in una spettacolare location di Trieste e la coppia ha detto “sì, lo voglio” nella Cattedrale di San Giusto davanti a 250 persone tra amici e parenti. Il gala dinner “Pasta e Amore” ha aperto la tre giorni di festa, nella piazzetta di Portopiccolo, dove in un resort si è tenuta anche la festa, dopo la cerimonia nuziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>