Le 10 scarpe da sposa più belle per i matrimoni 2018 – FOTO

di anna Commenta

10 scarpe da sposa da togliere il fiato.

Care future sposine, siete alle prese con i primi dettagli dell’organizzazione ma in fondo, la cosa che vi preme di più è scegliere abito da sposa e scarpe da sposa. E se le scarpe sono una fissazione per le donne in qualunque periodo dell’anno, figuriamoci quando si avvicina il matrimonio! Ecco per voi una gallery con le scarpe da sposa più belle per i matrimoni 2018 e foto per tutti i gusti.

1. Open toe gioiello

Il modello è quello della decolletè spuntata ma la parte anteriore è tutta piena di strass. Per una sposa che si sente una moderna principessa.

2. Decolletè gioiello

 

Un classica decollettè a punta con taco a spillo tutta ricoperta di strass luminosissimi. Elegante, sensuale, che dire di più di una scarpa così?

3. Scarpa da sposa modello Chanel

Un classico intramontabile senza tempo. Il modello Chanel da sposa in raso bianco è il massimo dell’eleganza sobria e raffinata.

> 3 IDEE PER SCARPE DA SPOSA ORIGINALI

4. Zeppe da sposa

Forse non credevate che si potesse satre anche comode, ma con le zeppe da sposa il matrimonio sarà davvero una passeggiata.

> SCARPE DA SPOSA

5. Scarpe modello D’Orsay

Il tipico modello che lascia scoperti i fianchi dei piedi e può esserea tallone scoperto o con tallone modello Chanel. Splendide in ogni caso.

> SCARPE DA SPOSA, ONLINE COSTANO MENO

6. Scarpe da sposa in pizzo

Qualunque sia il modello (in foto vedete una d’Orsay di Enzo Miccio) il pizzo è il materiale perfetto per una scarpa da sposa elegante e un pizzico retrò.

> SCARPE DA SPOSA ORIGINALI

7. Ballerine gioiello da sposa

Comodità al primo posto. Per una sposa che ha scelto l’abito corto (e ha le gambe lunghe) la ballerina è la scelta ideale.

8. Sandali gioiello

Siete coraggiose? Non avete paura dei piedi gonfi e della stanchezza? Allora il sandalo gioiello è la scelta più glamour e chic che ci sia.

9. Ballerine allacciate

Al posto delle classiche ballerine, potete scegliere un modello che lascia il piede più scoperto e si allaccia alla caviglia.

10. Sandali rosa cipria

Non vi piace il classico bianco? C’è l’opzione rosa cipria, perfetta anche considerando che molti abiti da sposa 2018 sono proposti proprio in questo colore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>