Le torte nuziali più costose del mondo dei matrimoni vip

di anna Commenta

Celebrità, vip e reali, quando si tratta di matrimonio non badano a spese. E anche la torta nuziale – che poi è il coronamento del ricevimento – non fa eccezione. Eccovi una lista delle torte nuziali più costose del mondo che sono state servite ai matrimoni vip. Partiamo dalla più “economica” e alla fine scoprirete qual è la torta nuziale più costosa del mondo.

Al quinto posto, spettacolare e golosa, si piazza la torta nuziale del matrimonio di Kim Kardashian e il giocatore di NBA Kris Humphries. Il matrimonio è stato brevissimo ma i due sposi hanno comunque pagato 20mila dollari per una torta altissima, in bianco e nero ai gusti vaniglia, cioccolato e crema di burro.

> MATRIMONI VIP

Quarta posizione per il matrimonio di Eddie Murphy e Nicole Mitchell. Si sposarono nel 1993 a New York e scelsero una torta altissima, decorata rose di zucchero in tonalità pastello. Prezzo: 25mila dollari.

> TORTE NUZIALI, ECCO LE MIGLIORI DEL MONDO

Medaglia bronzo e terso posto per la torta nuziale del matrimonio di Liza Minelli e David Gest. 16 mesi durò il matrimonio ma la torta è più longea del loro amore, visto che ancora ne parliamo. Prezzo: 40 mila dollari per una torta alta quasi tre metri, in bianco e nero, anche questa decorata con fiori, rose di zucchero e foglie d’argento.

> TORTA NUZIALE A PIU’ PIANI CON FIORI FRESCHI

In seconda posizione troviamo una delle spose più amamte della storia: Lady Diana. Per il matrimonio reale con il Principe Carlo fu scelta una torta nuziale di 5 piani e questo dettaglio fece molto parlare di sé. Prezzo: 40mila dollari. Ma a quelle nozze la torta nuziale non fu l’unico dolce, infatti furono preparate anche altre 27 torte secondarie.

Primo posto assoluto per il matrimonio di Kate Middleton e il Principe William d’Inghilterra. La torta nuziale è stata disegnata da Fiona Cairns, una famosa Cake designer. Era alta otto piani, con 17 diverse tipologie di pasta da zucchero per le decorazioni. Prezzo strabiliante: 80mila dollari per una torta che doveva esseredegna del matrimonio reale del secolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>