Leonardo di Caprio: conversione all’ebraismo prima di sposare Bar Rafaeli

 
Valeria
8 dicembre 2010
Commenta

Leonardo di Caprio Bar Rafaeli Leonardo di Caprio: conversione allebraismo prima di sposare Bar RafaeliCosa non si fa per amore. Leonardo Di Caprio lo sa bene, tant’è che l’attore starebbe pensando di convertirsi al giudaismo. A dirlo è un amico dell’attore che avrebbe spifferato l’indiscrezione al Mail on Sunday, sostenendo che da qui alle nozze con la fidanzata Bar Refaeli non ci sarebbe ancora molto da aspettare.

L’improvviso interesse di Leo per Israele, per la sua cultura e religione sono un chiaro segno che intenda sposare presto Bar. Recentemente, sono stati alcuni giorni insieme nella suite reale del Dan Hotel sulla spiaggia di Tel Aviv, una soluzione voluta da Leo per evitare la folla di fotografi che ogni volta si accampano all’esterno dell’appartamento della fidanzata quando sanno che è lì. E ora lui sta pensando di convertirsi al giudaismo per lei.

Ma facciamo un salto a cinque anni fa. Di Caprio e la Rafaeli si conobbero infatti nel 2005 a Las Vegas a un party per gli U2. Lui era tornato single da poco dopo la fine della sua storia d’amore lunga sei anni con Gisele Bundchen; lei era fresca di divorzio. Da allora, seppur con alti e bassi, i due non si sono più lasciati e l’attore, che è cattolico non praticante, ha già fatto diverse visite in incognito in Israele per conoscere la famiglia della modella e avvicinarsi così agli usi e costumi ebraici.

Ma c’è di più. Di Caprio avrebbe anche già fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata e che ora sia solo questione di tempo perché le nozze vengano celebrate. La fonte ha infatti specificato:

Bar è al settimo cielo all’idea che Leo stia studiando il processo di conversione e quando lui è in Israele, ricorre alla stessa guida già usata da Madonna e gira per ore a esplorare i siti religiosi della Gerusalemme vecchia, per imparare il più possibile sul Paese e sulla sua cultura, così da soddisfare la famiglia di lei, che è fortemente tradizionalista.

Beh, tanti auguri!

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento