Libro delle firme matrimonio: un calendario per gli ospiti

di Gianni Puglisi Commenta

Se il matrimonio è vicino ma non avete ancora pensato a un libro delle firme per i vostri ospiti, ecco un’idea low cost e utile da proporre al termine del vostro matrimonio. Il guestbook calendario vi permetterà di raccogliere tutte le firme dei vostri invitati e, al tempo stesso, vi annotare le date dei loro compleanni, un gesto romantico e al tempo stesso molto utile, soprattutto se le vostre famiglie sono molto numerose.

Il guestbook calendario può essere acquistato in qualsiasi luogo (dalla cartoleria al centro commerciale) ma se i calendari in commercio non vi soddisfano potrete sempre realizzare il vostro calendario on line scegliendo voi il colore e la grandezza, inserendo qualche immagine o scrivendo qualche messaggio personalizzato.

Quando avete acquistato o stampato il vostro guestbook calendario, create un messaggio da sfoggiare accanto al calendario delle firme dove potrete chiedere ai vostri ospiti di firmare nel giorno del loro compleanno un modo per ricordarvi di loro per tutto l’anno (e non dimenticare mai il loro compleanno!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>