Lisa Lelli, chi è la futura moglie di Daniele Silvestri

 
Marina
13 febbraio 2012
1 commento

Lisa lelli Lisa Lelli, chi è la futura moglie di Daniele Silvestri

Lisa Lelli è la futura moglie di Daniele Silvestri noto cantautore romano, ma chi è lei? Forse molte persone non la conoscono.

I due sono insieme da tre anni. Lisa è un’attrice e l’abbiamo vista nel video del tormentone estivo del fidanzatoMa che discorsi“.

Cosa sappiamo di lei? è nata nel 1979, ha frequentato il liceo linguistico per poi scoprire la passione per il teatro e la recitazione. Inizia con la Compagnia Teatrale Galante Garrone per poi arrivare a frequentare l’Accademia 96.

Un passo dopo l’altro è approdata alla televisione nella fiction Carabinieri 6, ma il suo curriculum non è solo teatrale o televisivo. è stata co-autrice per cinque anni di Andrea Rivera, vincitore del premio Gabriel.

Daniele e Lisa si sposeranno il 17 giugno prossimo. Per entrambi è il primo matrimonio anche se il cantautore ha già due figli avuti dalla compagna Simona Cavallari. Nonostante avessero due figli i due non avevano mai regolarizzato l’unione.

Mentre Daniele si risposa la sua ex non perde tempo e ha da poco avuto il terzo figlio. Sembra che entrambi si siano rifatti una vita. Lisa Lelli dopo tre anni di fidanzamento diventerà presto la signora Silvestri.

Il futuro sposo ha quarantaquattro anni mentre Lisa trentatre. Augurissimi e… la sposa come si organizzerà per le nozze?

photo credits | blogufficialedanielesilvestri e movieplayer

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1stefania

    Lisa Lelli non fa più l’attrice da qualche anno!!!

    14 feb 2012, 17:52 Rispondi|Quota