Lista Nozze, il bimby regalo sempre più richiesto

 
Ishtar
1 febbraio 2011
Commenta
bimby matrimonio Lista Nozze, il bimby regalo sempre più richiesto

Bimby modello Tm-31

Tra i vantaggi della lista nozze c’è sicuramente il fatto che gli sposi non ricevano come regali dei doppioni e che rimangano soddisfatti e con in casa degli oggetti che incontrino le loro esigenze e le loro preferenze. Tra i regali più ambiti inclusi da tempo ormai nella lista nozze, occupa un posto d’onore il bimby. Il bimby, come molti di voi sapranno, è un robot da cucina prodotto dalla Worwerk, dalle mille funzioni, fa praticamente tutto. C’è chi dice che chi possieda un bimby possa fare a meno di qualsiasi altro elettrodomestico in cucina.

Trita, sminuzza, manteca, impasta, monta ed infine, e non per ordine di importanza, cuoce, il tutto in un solo boccale, e non dimentichiamo la bilancia integrata! Insomma, la praticità è assicurata, e credo per una sposina alle prime armi possa costituire il regalo ideale. Con il bimby si può preparare praticamente di tutto: primi, secondi, dolcicarne, pesce, liquori, pizza, granite, gelati, e chi più ne ha più ne metta! Al momento dell’acquisto (in questo caso del regalo) vengono comunque forniti dei ricettari appositi ricchi di preparazioni di ogni tipo, ed anche sul web ormai spopolano ricette eseguite con questo elettrodomestico, con siti e rubriche dedicate.

Il bimby ha delle dimensioni ridotte, un design accattivante e lavora in maniera assolutamente silenziosa, infine è di grandissimo aiuto in cucina riducendo notevolmente il tempo passato ai fornelli e lasciando così la possibilità di impiegarlo in altre attività dentro e fuori casa. Se siete alle prese con la vostra lista nozze non potete non includere il bimby tra i regali desiderati!

Foto Credits | lordzarcon su Flickr

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento