Matrimoni gay New Yok: si è sposato Michael Kors

 
Giulia Ferri
12 agosto 2011
Commenta

kors 2 Matrimoni gay New Yok: si è sposato Michael KorsLa legge newyorkese che dal 24 luglio 2011 ha dato il via libera alla celebrazione di matrimoni tra omosessuali ha da registrare la prima unione Vip e più precisamente il mondo della moda: Michael Kors, noto stilista statunitense e Lance Le Pere di Long Island si sono sposati.  Per lo stilista americano New York ha un doppio significato: è qui che qui ha aperto le prime boutique e ha costruito la propria fortuna. I due stilisti erano intenzionati a non far sapere nulla ma la rivista WWD è riuscita ad avere in anteprima la notizia.

Michael Kors ha dichiarato:

Lance e io siamo molto contenti di poter finalmente legalizzare la nostra unione nello Stato in cui viviamo da sempre, dopo aver trascorso tanti anni insieme.Non abbiamo in programma di fare grandi festeggiamenti, dal momento che ci sposeremo privatamente.

Michael Kors e Lance Le Pere sono compagni da vent’anni ma, come tante coppie, la loro intenzione di unirsi in matrimonio era impedita dal divieto della legge dello Stato di New York. I due si conobbero nel 1990 quando Lance Le Pere iniziò la sua carriera presso la maison di Michael Kors. Da anni lo stilista aveva manifestato il desiderio di sposarsi e finalmente eccolo accontentato.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento