Barcellona, matrimoni allo stadio Camp Nou

di Redazione 2

Avanti con i matrimoni originali. Cercate proposte uniche? Eccone una: da oggi è infatti possibile sposarsi al Camp Nou, lo stadio di Barcellona teatro delle grandi imprese di Messi. Una notizia che ha attirato sin da subito curiosità soprattutto dei futuri sposi di sesso maschile – in fondo c’era da immaginarselo – tanto che che nel primo giorno di inaugurazione ben 25 coppie si sono mostrate interessate.

E allora qual è il pacchetto che offre lo stadio? Vediamo: per gli sposi super tifosi, sarà possibile scegliere come location la Sala Roma, o quella denominata Paris, oppure la tribuna d’onore dello stadio. Intanto si lavoro per offrire sempre più e organizzare nel futuro, condizioni meteo permettendo, nozze direttamente sul campo.

Agli sposi che si prenoteranno pagando una certa cifra – al momento questa rimane top secret, ma immaginiamo sia abbastanza alta – il Barça regalerà una coppa di cava (lo spumante catalano) per ogni persona presente, con brindisi sul terreno di gioco. In più, sarà possibile accedere a luoghi esclusivi finora riservati ai calciatori, con tanto di sessione fotografica. E per una emozione al completo, sui tabelloni dell’impianto apparirà un messaggio di auguri agli sposi.

Ah, sappiate pure che si potrà prenotare il pullman della prima squadra per il trasporto degli invitati e si potrà contare, sempre a richiesta e quindi a pagamento, sulle coreografie delle cheerleaders del Barcellona di basket. Infine, sarà possibile far preparare dagli addetti del Barça magliette commemorative delle nozze.

L’iniziativa spagnola, inutile negarlo, ricorda quella tutta italiana promossa dallo stadio Luigi Ferraris di Genova. Nozze celebrate da un ufficiale di stato civile ovvero il sindaco o un consigliere comunale, per superare la crisi economica che ha colpito l’impianto sportivo. In programma poi, per il futuro, la nascita di sale di prova per giovani musicisti e di un centro congressi a tre piani sotto le tribuna da ristrutturare.

Commenti (2)

  1. I’m curious to find out what blog system you are utilizing? I’m experiencing some small security issues with my latest blog and I would like to find something more secure. Do you have any suggestions?

    http://engatirunelveli.com/cat/banks/

  2. I think other site proprietors should take this site as an model, very clean and excellent user friendly style and design, let alone the content. You’re an expert in this topic!

    http://bit.ly/1PB4lqa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>