Matrimoni strani, foto di nozze da ridere

di Marina 1

sposo dorme a nozze

Le nozze si avvicinano e siete un po’ in ansia? Avete bisogno di rilassarvi e ridere un po’, magari anche di sdrammatizzare? Vi consiglio la visione di alcune fotografie talmente strane da farvi sorridere.

Lo sposo dovrebbe essere felice e brillante? Beh! in questa foto dorme della grossa, che il prete fosse noioso? O magari è colpa delle ore piccole che ha fatto la sera precedente per la sua festa di addio al celibato.

Ci sono poi una coppia che si sposa in modo molto anticonvenzionale, con gli abiti pitturati e scritti, come fossero dei rapper. Non mancano i due sposi con il casco da truppe dell’armata di Star Wars.

Altrcarinerie? La sposa in bianco con un coprispalle rosso fuoco abbinato alla camicia rossa dello sposo, ma c’è anche la sposa osè, con l’abito che copre appena appena un seno di misure… extra extra large.

Non si dice che chi ha deve mostrare? Mah, per le nozze lo trovo un po’ esagerato, come per tutte le altre occasioni, però si dice anche anche i gusti non possono essere discussi.

Tra tutte la fotografia più azzeccata per far davvero ridere sono due clown che si sposano con il volto truccato secondo la loro professione. Rispondono proprio al titolo: nozze da far ridere.

photo credits | acid.cow

Commenti (1)

  1. post molto carino e simpatico come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>