Matrimoni vip: Kate Moss, Beppe Fiorello, Zequila e Neri-Amendola

di Redazione Commenta

È in atto un valzer di coppie all’altare in questo periodo. Top model, attori, personaggi dalla professione indefinita che hanno pronunciato il sì o sono vicini a farlo. Pronti a sfamare la vostra curiosità? Siamo qui per questo.

1. Kate Moss -Jamie Hince. Il Daily Mirror ha lanciato per primo l’indiscrezione: la top avrebbe pronunciato finalmente il sì. Il grande passo tra Kate e il suo musicista del cuore sarebbe avvenuto un paio di mesi fa in Sicilia, nel più assoluto riserbo, al riparo da occhi indiscreti e curiosi. A sentire il tabloid inglese, la modella si sarebbe presentata a piedi nudi, stretta in un abito trasparente e con un filo di trucco, mentre lo sposo indossava abito scuro.

2. Francesca Neri – Claudio Amendola. Da troppi anni, ormai, la coppia di attori sembra essere sempre a un passo dall’altare. Poi, il nulla. E oggi Francesca ammette:

Prima o poi toccherà farle queste carte per regolarizzare il nostro rapporto, ma quando troveremo il tempo e in Comune assolutamente, per una pura formalità. Però, mi chiedo: e se sposarsi ci portasse male? Che ne so, potrebbe anche succedere.

Evvai con l’ottimismo!

3. Antonio Zequila. Er Mutanda ha deciso di mettere la testa a posto. Il 12 febbraio 2011 convolerà infatti a nozze con una fotomodella romena ventiseienne.

Con Florinda è stato amore a prima vista. Ci siamo incontrati quest’estate al Billionaire di Porto Cervo. Ho deciso di sposarmi perché sento che è il momento giusto e sono con la donna giusta.

4. Beppe Fiorello. Auguri e ancora auguri al fresco sposo. Poche ore fa l’attore ha detto sì alla sua Eleonora Pratelli, la compagna di una vita che l’ha reso padre di Anita, 7 anni, e Nicola di cinque anni. Come location del sì, la Città del Vaticano; per il ricevimento, tutti alle Officine Farneto, vicino alla Farnesina. Viva gli sposi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>