Matrimonio, abiti eleganti per bambine

di Marina 2

Abito nozze damigella

Alle nozze possono essere presenti bambine parenti della sposa o dello sposo che vengono festite a festa e magari portano anche il cuscino con le fedi.

Quando ogni persona è elegantemente vestita perchè loro non dovrebbero? Alle donne, pur ancora bambine che siano, piace vestire alla moda ed elegante nelle occasioni speciali.

Si sentono principesse e un pochino anche protagoniste dell’evento. A seconda dell’età si può scegliere un modello che non solo sia elegante, ma anche pratico.

Le più grandime apprezzeranno un abitino lungo, mentre per le più piccole, se non volete rischiare che inciampino, evitate gonne a pavimento. Vi propongo in questo articolo alcune fotografie di abitini da bambina, perfetti per le cerimonie nuziali, alcuni lunghi altri corti, per dare ampia scelta.

Tutti ugualmente deliziosi e bianchi, esistono anche in varianti colorate, sono realizzati in tessuti leggeri, sete, tulle, senza spalline, adatti alle prossime stagioni calde. In alcuni casi il giro vita è decorato con una fascia di raso colOrata.

Un ultimo dettaglio è rappresentato dalle decorazioni e dagli accessori per capelli. Raccoglieteli e utilizzate fiori freschi oppure cerchietti brillanti. Il costo di questi abiti si aggira tra i duecento e i quattrocento dollari sul sito tbdress questi modelli particolari però sono scontatissimi e li trovate a meno di cento dollari, al cambio quindi ancora meno in euro.

Commenti (2)

  1. Ciao, questa è una nuoviissima pagina che potra tornarti utile.
    Piccole creazioni fatte a mano “Made in Italy”.
    Dagli uno sguardo e se ti va clicca su mi piace…non costa nulla e così aiuti a farci conoscere …grazie mille e buon anno!

    https://www.facebook.com/pages/Damigella/405369446261200

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>