Matrimonio, addobbi per le sedie

di Gianni Puglisi Commenta

decorazioni sedie nozze

Le sedie possono essere decorate in molti modi, soprattutto se non vi piacciono e stonano con il tema conduttore che avete scelto per le vostre nozze. Per questo potete ricoprirle completamente, ma anche solo decorarle.

Per decorarle è sufficiente acquistare dei nastri, magari come quelli in figura: tulle, organza, nastri di una buona altezza che poi potete decorare con fiori di stoffa, ma anche veri oppure accessori a tema mare.

Se invece l’idea è di ricoprirla integralmente potete affittare questi copri sedia bianchi. Sono disponibili anche in altri colori e per tantissime forme differenti di sedie.

Il negozio che le propone, beyondelegance, è Americano e garantiscono il servizio a livello nazionale, ma si può sempre telefonare e chiedere se eventualmente spediscono anche oltre oceano.

A parte questo potete prendere spunto da queste idee per creare qualcosa di vostro con i colori che vi piacciono e che sono il tema delle vostre nozze. La copertura totale della sedia è molto elegante, ma anche laboriosa.

Molto spesso è già il ristorante a fornirvi le sedie in questo modo e voi potete aggiungere semplicemente alcune decorazioni, come nastri e fiocchi colorati. è decisamente mento costoso e anche laborioso. Il resto dipende molto dal luogo dove avete organizzato il ricevimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>