Matrimonio, addobbi per le sedie

 
Marina
28 maggio 2012
Commenta

decorazioni sedie nozze 1 e1338184695460 Matrimonio, addobbi per le sedie

Le sedie possono essere decorate in molti modi, soprattutto se non vi piacciono e stonano con il tema conduttore che avete scelto per le vostre nozze. Per questo potete ricoprirle completamente, ma anche solo decorarle.

Per decorarle è sufficiente acquistare dei nastri, magari come quelli in figura: tulle, organza, nastri di una buona altezza che poi potete decorare con fiori di stoffa, ma anche veri oppure accessori a tema mare.

Se invece l’idea è di ricoprirla integralmente potete affittare questi copri sedia bianchi. Sono disponibili anche in altri colori e per tantissime forme differenti di sedie.

Il negozio che le propone, beyondelegance, è Americano e garantiscono il servizio a livello nazionale, ma si può sempre telefonare e chiedere se eventualmente spediscono anche oltre oceano.

A parte questo potete prendere spunto da queste idee per creare qualcosa di vostro con i colori che vi piacciono e che sono il tema delle vostre nozze. La copertura totale della sedia è molto elegante, ma anche laboriosa.

Molto spesso è già il ristorante a fornirvi le sedie in questo modo e voi potete aggiungere semplicemente alcune decorazioni, come nastri e fiocchi colorati. è decisamente mento costoso e anche laborioso. Il resto dipende molto dal luogo dove avete organizzato il ricevimento.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento