Matrimonio affollato, gli sposi e tredici damigelle

 
Marina
14 ottobre 2011
Commenta

lista invitati Matrimonio affollato, gli sposi e tredici damigelle

Le famiglie degli sposi erano decisamente numerose, poi come scegliere tra tutti uno soltanto? A volte è davvero difficile escludere qualcuno così questa coppia ha deciso di non farlo!

Eh sì! Oltre agli sposi sull’altare c’erano tredici damigelle d’onore e undici paggetti oltre ai tre testimoni alle nozze.

Si può dire che erano una piccola folla. Chissà quante persone c’erano nella chiesa! La più giovane damigella era la nipotina della sposa di sole sei settimane di vita, il più vecchio testimone il fratello ventottenne dello sposo.

La sposa si chiama Rebecca ed ha un negozio. La sua idea era di avere un matrimonio in grande e ci teneva a non escludere nessuno. Il fidanzato Vinny doveva essere dello stesso parere visti i risultati.

Certo organizzare nozzesimili non è stato semplicissimo e la ragazza è stata aiutata dalla mamma del suo futuro sposo. Come prima cosa hanno scelto il vestito della sposa, poi quello delle tredici damigelle.

Si trattava di abiti rosa oppure panna per le ragazze. I paggetti invece indossavano pantaloni neri e camicia anche loro color panna. Anche lo sposo indossava un abito di questo colore.

C’è voluto un anno per organizzare queste nozze però tutti gli invitati hanno apprezzato molto e si sono divertiti. Indubbiamente come matrimonio è stato davvero insolito, ma di sicuro a misura degli sposi.

Ed è sempre così che dovrebbe essere. La notizia di questo matrimonio affollato ha però incuriosito e i giornali ne hanno riportato i dettagli solo pochi giorni fa. Non è stata però l’indecisione a farli scegliere bensì il desiderio di non scontentare nessuno e condividere il loro giorno più bello con i loro cari.

Cosa c’è di sbagliato? certo bisogna essere disposti ad avere intorno tutti quanti e a condividere senza avere un attimo di privacy con lo sposo, ma del resto quella può venire dopo. La luna di miele è fatta per due… oppure avranno invitato anche gli altri ad andare con loro?

fonte | daily mail uk

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento