Matrimonio Andrés Iniesta e Ana Ortiz: tutte le foto

di Giada Aramu Commenta

Dopo aver collezionato un titolo europeo a discapito della nazionale italiana, il centrocampista Andrés Iniesta ha guadagnato un altro successo: il matrimonio con la bella Ana Ortiz, attrice e compagna fedele del calciatore spagnolo. Il 28enne ha sposato la bella Ana a Tarragona in una cerimonia all’aperto molto suggestiva che ha visto la partecipazione di parenti e amici, ma anche di alcuni compagni di squadra, tra cui Lionel Messi e Gerard Piqué.

L’evento, seguito dai media, è stato fotografato e pubblciato su tutti i giornali di cronaca rosa che, innamorati dello stile chic e bohémien dell’attrice, non hanno risparmiato agli occhi del pubbico gli scatti più romantici.

Stile elegante e classico per Andrés Iniesta che ha sfoggiato un completo scuro leggermente gessato, un gilet in seta blu, camicia bianca candida e una cravatta azzurra in fantasia. Emozionata ed eterea la sposa vestita con un abito bianco leggero e impalpabile con scollo ampio a V sul petto e apertura sulla schiena; pizzo e organza hanno invece creato un abito quasi angelico intervallato da un gioco di pizzi fiorati e tessuto liscio sul petto e sulla gonna. Particolare il velo: la sposa ha indossato una cuffia in pizzo legata lateralmente e dalla quale, come una pioggia, si apriva una cascata di morbide decorazioni e tessuti candidi.

Ecco la nostra Gallery:

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>