Matrimonio ad Aosta, presso l’Hotel Comtes de Challant

di Redazione Commenta

Pur essendo la regione più piccola d’Italia, la Valle D’Aosta è costituita da luoghi incantevoli in cui fare il ricevimento delle proprie nozze. Uno dei più importanti Hotel della Regione è l’Hotel Comtes de Challant.

L’hote nasce nel 1994 grazie alla famiglia Bonin che lo gestisce. L’Hotel si trova in una distesa soleggiata e si trova accanto al Castello di Fénis (in provincia di Aosta), residenza della famosa casata dei Challant.

Dall’altra parte della facciata, l’Hotel permette di avere una visuale  delle montagne della Valle d’Aosta al di sotto dei quali si presentano dei vigneti. Nei dintorni vi è anche l’Osservatorio Astronomico di Saint-Barthelemy.

Punto di forza dell’Hotel è la cucina, curata personalmente dallo Chef Giovanni, che offre le ricette della tradizione valdostana arricchite, avvalendosi anche dei prodotti di provenienza sicura. Vengono realizzate, infatti, delle produzioni casalinghe come la pasta, il pane, le marmellate, i gelati ed i salumi. Sarà Giovanni ad occuparsi del menù degli sposi, insieme a Federica che gestirà totalmente ogni piccolo dettaglio del matrimonio.

La passione per quello che si fa, è evidente anche nell’organizzazione dei banchetti e dei ricevimenti, all’interno dei quali si possono ospitare anche fino a 350 persone. Sia i clienti del’Hotel che gli invitati alle nozze, potranno usufruire di un garage gratuito interno, di un bar e del ristorante.

A seconda dei periodi dell’anno si potrà fare l’aperitivo nella terrazza, o pranzare all’interno della sala, ascoltando le piacevoli note di una orchestrina. Il ristorante viene spesso utilizzato per qualsiasi tipo di cerimonia come ad esempio il battesimo, le cresime, le comunioni, i compleanni o i pranzi sociali. Si organizzano anche delle visite nelle cantine della zona e visite nei castelli.

Per qualsiasi tipo di informazione, è possibile contattare l’Hotel Comtes de Challant che potrà offrire la soluzione migliore alle esigenze di ogni cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>