Matrimonio in bikini, si o no?

di Gianni Puglisi Commenta

176611736

Certo quest’idea può risultare folle e decisamente eccentrica, ma il matrimonio in spiaggia è un’idea originale e divertente che può mettere tutti gli invitati a proprio agio a patto che il dress code sia assolutamente comodo ed informale. Niente al mondo è meno formale del bikini!

La sposa potrebbe essere la prima a portare il buon esempio e presentarsi al proprio matrimonio in costume da bagno. Ovviamente parliamo di un bel costume (intero o bikini) elegante e se possibile bianco. Mentre per gli abiti da sposa 2015 la tendenza è sempre meno rivolta al total white, con vestiti da sposa colorati ed eccentrici, per il bikini si potrebbe fare un’eccezione e ricreare l’effetto sposa tradizionale con il colore bianco.

Un prendisole è da escludere, dunque si consiglia di completare l’outfit con un velo bianco o comunque un abito trasparente realizzato appositamente per la sposa ed il suo grande giorno. Il tocco in più sarebbe quello di arrivare al momento del si a piedi nudi sulla sabbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>