Le Charlie’s Angels si sposano!

di Gianni Puglisi Commenta

Le Charlie’s angels si sposano? Quelle che vedete nella foto sono le attrici che la Abc, parliamo di televisione americana, ha scritturato per il remake del celebre telefilm degli anni settanta. Gli angeli sono tornati dunque e a vestire i loro panni sono le attrici Minka Kelly, Rachael Taylor and Annie Ilonzeh.

Non si sa ancora di chi sarà la voce del mitico Charlie (nella serie originale era di John Forsythe) né chi interpreterà il divertente John Bosley (impersonato allora da David Doyle), coordinatore e amico degli angeli. Intanto ci godiamo le prime foto del set. Ma torniamo ai vestiti bianchi.

In realtà non c’è nessun matrimonio in vista. Si tratta solo di una scelta che potremmo definire quantomeno originale: le protagoniste della serie sono state vestite di bianco, come novelle spose, per i primi ciak della puntata pilota della serie.

Forse già sapevano che tre Charlie’s Angels vestite di bianco non sarebbero passate inosservate. Voi che ne pensate? Il bianco effetto sposa è stato sdoganato fino a questo punto? Da potersi vestire impunemente in tre con abiti eleganti e dello stesso colore anche se si sta uscendo per una semplice passeggiata?

A proposito dei vestiti, care lettrici di Sposalicious, che ne pensate? Potrebbero essere di ispirazione nella ricerca di un vestito da sposa originale, giovane e pratico? Secondo me sì, specialmente se avete un fisico che somiglia al loro (anche due taglie in più non sono un problema) e vi piacciono gli abiti corti.

L’importante è far capire al vostro futuro marito che sotto l’aria romantica e tutta pizzi e merletti della sua dolce fidanzata, si nasconde in realtà una donna dal caratterino tosto, pronta ad impugnare una pistola, forte abbastanza da spaventare qualsiasi uomo del pianeta terra. Non per niente gli angeli di Charlie non si sono mai sposati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>