Matrimonio dal punto di vista della sposa a suon di selfie – foto

di Gianni Puglisi Commenta

Liisa Luts e suo marito hanno deciso di fare qualcosa di insolito per il loro matrimonio, celebrato lo scorso 28 agosto 2015. La coppia, che gestisce una piccolo studio di fotografia e videografia, ha deciso che Liisa avrebbe realizzato tutte le loro foto di nozze, usando strumenti come uno specchio quando necessario. Tutti sono rimasti sorpresi dal risultato.

bride-photographer-wedding-own-liisa-luts-22

Con tutto il rispetto per i fotografi di matrimonio, volevo solo qualcosa di piu ‘noi’… E cosa c’è di più reale di  fotografie scattate proprio da me?

La fotografa estone Liisa Luts ha compiuto una scelta particolare per il proprio matrimonio: realizzare lei stessa gli scatti che raccontano la giornata più importante dalla sua vita, dalla preparazione al termine della cerimonia. La ragazza si è sposata col fidanzato Henno il 28 agosto 2015 presso il municipio di Tallin, la capitale dell’Estonia.  Liisa ed Henno si sono resi conto che ingaggiando un fotografo (come vuole la tradizione) avrebbero ottenuto delle foto nuziali impersonali, che non sarebbero stati capaci di raccontare le loro emozioni. Le immagini raccolte da Liisa, invece, mostrano in maniera molto personale i momenti salienti della giornata della coppia, a partire dalla sveglia.

Photo credits | Boredpanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>