Matrimonio, decorazioni per l’auto della sposa

 
Marina
22 maggio 2012
Commenta

decorazioni auto sposa 6 Matrimonio, decorazioni per lauto della sposa

La macchina della sposa è il mezzo con il quale ogni ragazza arriva in chiesa, a meno che non abbia scelto un diverso mezzo di trasporto. Nella maggior parte dei casi viene decorata ed accessoriata.

Vengono utilizzati fiori, nastri, fiocchi e tutto ciò che la rende adatta all’occasione.

Sul lunotto posteriore viene posizionato un cuscino di fiori, all’esterno le decorazioni sono più varie. C’è chi mette un grande cuscino di fiori decorato con nastri sul cofano davanti, chi decora anche la parte posteriore.

Chi lega mazzi di fiori agli specchietti retrovisori. Vi propongo qualche idea, che potete acquistare su weddingmountain a prezzi contenuti. Ci sono vetrofanie con disegnati bicchieri per il brindisi.

Trovate anche fiocchi per auto e altri adesivi, sempre per la macchina, con frasi dedicate alla sposa, ma anche altre etichette con entrambi i nomi degli sposi.

Potete sceglierne i colori ed eventualmente anche le scritte sono personalizzabili. Ce ne sono “sposa a bordo”, un po’ sullo stile “bebè a bordo”, ma anche altri adattissimi alle feste di addio al nubilato.

Dovete solamente scegliere quella che vi piace di più, ci sono tantissime possibilità, anche per il dopo matrimonio, con la classicissima “just married“. Queste però ve le mostrerò nel prossimo articolo. Vi aspetto!

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento