Matrimonio diVino nelle cantine umbre

di Gianni Puglisi 2

Il meraviglioso mondo dei matrimonio si sposa con quello del vino per dare vita ad un evento unico nel centro dell’Umbria, ma con l’intenzione di esternderlo a tutta la penisola.

Si tratta del Matrimonio diVino nel quale il “filo conduttore” delle nozze sarà il vino, dall’inizio alla fine di questo giorno speciale. Lista nozze, cerimonia e ricevimento, che si terrà in una cantina suggestiva, seguite dalla luna di miele nelle terre del vino e per chi lo volesse addio a nubilato e celibato.

Tutto gira intorno al vino e gli sposi che convoleranno a nozze secondo la formula del Matrimonio diVino potranno godere di un’intera giornata  nella struttura Le Tre Vaselle di Torgiano con trattamenti a base di vino e uva per benessere, armonia e relax.

Tutte le coppie avranno a disposizione un wedding planner qualificato che li aiuterà a curare ogni dettaglio delle nozze per renderle veramente perfette. Le aziende di catering forniranno menù selezionati apposta per esalatare gli aromi, i profumi e il gusto dei vini.

Si tratta di un matrimonio studiato per chi ama il vino e il suo mondo, organizzato dall’Associazione Italiana Sommeliers, sezione umbra e dal Movimento Nazionale del Turismo del vino.

Matrimonio diVino, per poter dare un servizio impeccabile ha contattato fornitori specializzati che si occuperanno delle nozze in ogni dettaglio. Il mondo del vino italiano attira tantissime persone che amano degustarli.

Non per altro il vino itailiano è famosissimo nel mondo, quindi perchè non associarvi un evento, speciale come il matrimonio? Un’iniziativa moderna e innovativa che potrebbe attirare da noi anche coppie straniere che vogliono visitare e sposarsi nel nostro paese.

State per convolare e nozze e amate il buon vino? Magari potreste essere la prima coppia a poter godere di un trattamento da favola! con giornata di relax passata a prendersi cura di sè e un wedding planner che si occupa di tutto per voi… un sogno!

(photo credits e fonte: matrimoniodivino)

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>