Matrimonio in India, spiaggia e colore

 
Marina
20 aprile 2011
Commenta

matrimonio in arancione Matrimonio in India, spiaggia e colore

Sposiamoci in India! Chi ci abita molto probabilmente si sposerà nella sua terra, ma non potremmo anche andarci per la cerimonia o il viaggio di nozze! Che dite? Troppo lontano? Allora guardiamo come lo organizzerebbero e prendiamo qualche spunto.

È bello conoscere altre realtà, vedere come si organizzano le coppie in altri paesi e vedere idee, prendere suggerimenti da mescolare con la nostra fantasia e tradizioni.

Un matrimonio sulla spiaggia in India sotto il caldo sole, magari organizzato sul calar della sera o al sorgere del sole, cosa ci potrebbe essere di più romantico? L’india poi è il paese delle stoffe colorate che fin dai secoli scorsi i coloni inglesi importavano per fare belle le loro donne.

In India ci si sposa con i colori e allora perchè non prendere spunto? Se la sposa ha un classico abito bianco non è detto che non possa adornarsi di fiori e accessori… arancioni. Sì, vi ho già  mostrato le torte nuziali bianche e arancioni, ora vi parlo di centrotavola e fiori.

Guardate che belli e come la tavola prende vita! Anche gli aperitivi nei bicchieri sono coloratie  qui, oltre all’arancione c’è anche il giallo. Sono i tipici colori dell’estate e del sole, della spiaggia. Un matrimonio all’aperto di questa stagione secondo me è il massimo per chi ha la possibilità e può permetterselo.

Se la spiaggia di un’isola tropicale è troppo lontana si possono cercare alberghi e ristoranti che danno sul mare e vedere di organizzare con loro un bel matrimonio estivo all’aperto. Arricchite e addobbate i tavoli con fiori e colori anche a tema marinaresco se volete.

Le conchiglie possono essere perfette come decorazioni. Partecipazioni e bomboniere possono riprendere il tema delle nozze e i medesimi colori. Usate la fantasia oppure rivolgetevi ad un wedding planner, altrimenti acquistate libri sul matrimonio fai da te! Vi divertirete oltre a risparmiare.

(photo credits | marrymeweddings)

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento