Matrimonio a Lecce, sposarsi a Santa Croce via internet

di Redazione Commenta

Chi ha scelto di Sposarsi in Puglia e di convolare a nozze a Lecce ha l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la Chiesa. Se, seguendo i consigli sulle Chiese e le location più belle del capoluogo Salentino suggeriti nel nostro post dedicato al Matrimonio a Lecce, gli sposi volessero sposarsi nella Basilica di Santa Croce, sappiano che la Chiesa ha un utile sistema di prenotazione online.

Per sposarsi nella Basilica di Santa Croce non bisogna far altro che collegarsi al sito e consultare il calendario delle prenotazioni della chiesa per quanto riguarda i matrimoni.

Spulciando tra le date si troverà di certo un sabato in cui la basilica è disponibile. Per prenotare, basta compilare il form disponibile sul sito con i propri dati ed aspettare la conferma della richiesta.

Il sistema è molto semplice da usare, la risorsa utile e comoda per chi non vive a Lecce, ma vuole sposarsi nella Basilica di Santa Croce, nel cuore del barocco ed in una delle chiese più belle e caratteristiche del Sud Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>