Matrimonio di Michelle Hunziker: a quando?

di Valeria 1

Un San Valentino con i fiocchi quello che Michelle Hunziker ha vissuto due giorni fa. La sua prima festa degli innamorati con Tomaso Trussardi, l’uomo con cui è fidanzata da qualche mese.

E lui, bel giovanotto, ha avuto un’idea non male: una serie di mazzi di rose rosse che, messi insieme, formavano la scritta “I Love You”. Romanticismo alle stelle, e possiamo pure comprendere il perché.

I due si amano, a quanto pare ci sono state anche le presentazioni ufficiali in famiglia, e Mchelle qualche settimana fa in un’intervista confessava di pensare a un secondo figlio dopo Aurora, ormai adolescente, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti.

Che tra Michelle e Tomaso ci sia in programma anche un matrimonio? Non resta che attendere l’anello di fidanzamento con diamante…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Mi sfugge una cosa….Ieri in tutta la Germania si parlava della notizia pubblicata dal settimanale Freizeitspass riguarda una gravidanza del passato interrotta dalla hunziker,ora lei parla di matrimonio e figli,dichiara che impedirebbe a sua figlia di abortire…in Italia silenzio assoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>