Matrimonio di Michelle Hunziker: a quando?

 
Valeria
16 febbraio 2012
1 commento

Michelle Hunziker Matrimonio di Michelle Hunziker: a quando?Un San Valentino con i fiocchi quello che Michelle Hunziker ha vissuto due giorni fa. La sua prima festa degli innamorati con Tomaso Trussardi, l’uomo con cui è fidanzata da qualche mese.

E lui, bel giovanotto, ha avuto un’idea non male: una serie di mazzi di rose rosse che, messi insieme, formavano la scritta “I Love You”. Romanticismo alle stelle, e possiamo pure comprendere il perché.

I due si amano, a quanto pare ci sono state anche le presentazioni ufficiali in famiglia, e Mchelle qualche settimana fa in un’intervista confessava di pensare a un secondo figlio dopo Aurora, ormai adolescente, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti.

Che tra Michelle e Tomaso ci sia in programma anche un matrimonio? Non resta che attendere l’anello di fidanzamento con diamante…

Photo Credits | Getty Images

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Silvia

    Mi sfugge una cosa….Ieri in tutta la Germania si parlava della notizia pubblicata dal settimanale Freizeitspass riguarda una gravidanza del passato interrotta dalla hunziker,ora lei parla di matrimonio e figli,dichiara che impedirebbe a sua figlia di abortire…in Italia silenzio assoluto.

    16 feb 2012, 13:47 Rispondi|Quota