Al matrimonio anche i migliori amici dell’uomo

di Gianni Puglisi 3

Alcune persone hanno animali domestici che amano molto e considerano parte della famiglia, come fossero bambini e tengono loro talmente tanto da desiderare di portarli ovunque, quindi di averli accanto anche il giorno delle nozze.

Se nel nostro paese questa “tradizione” non pare sia molto usata in America, patria di tutto ciò che è comune, ma anche non lo è, le persone, o meglio, gli sposi si sentono più liberi di gestire e organizzare il proprio matrimonio esattamente come lo desiderano.

Da qui la possibilità di far partecipare alle proprie nozze anche “il migliore amico“, cagnolini di piccola e media taglia che, per l’occasione vengono vestiti a nozze, con abiti disegnati apposta per loro. Sembra incredibile, ma è vero.

Gli animali, in genere sono sempre cani perchè un gatto sarebbe veramente molto ppiù difficile da tenere, sono parte della famiglia e diventano ospiti importanti, a volte anche testimoni di nozze. Agghindati, come vedete in abiti da sposa, o da damigella d’onore e se entrambi hanno la stessa passione ei due animaletti sono maschio e femmina allora è ancora più perfetto.

Ecco che si formano due coppie di sposi, anche perchè i due cuccioli poi vivranno sotto lo stesso tetto e speriamo che non diventino motivo di tensione! Non si sa mai nella vita!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>